Sito ufficiale
SS Maceratese 1922

Allievi Cadetti campioni!

Adesso è fatta, per davvero. Nel weekend gli Allievi Cadetti hanno osservato il loro turno di riposo, ciò nonostante hanno festeggiato la vittoria più bella: la conquista del campionato!

Il risultato che ha reso possibile tutto questo è arrivato da Porto Sant’Elpidio dove il Tolentino secondo in classifica è stato sconfitto 5-3. Quando restano due turni da giocare nel torneo che unisce team maceratesi, fermani e ascolani, il nostro vantaggio sui cremisi è pertanto rimasto di 7 punti, 40 a 33 e soprattutto incolmabile….siamo aritmeticamente irraggiungibili e quindi campioni!

Bravi, bravissimi. Complimenti al mister Paolo Siroti e naturalmente a tutti i ragazzi del vivaio biancorosso, protagonisti di 14 gare addirittura da imbattuti, 13 successi e un pari.

Questa la rosa degli Allievi Cadetti della Maceratese: Leonardo Ascenzi, Matteo Giannini, Vittorio Virgili, Matteo Polizzi, Alessandro Giampaoli, Gijldano Velaj, Riccardo Mariani, Naro Pianelli, Andrea Giustozzi, Pedro Brandao, Marco Rita, Daniele Consoli, Matteo Gentilucci, Christian Di Mauro, Alessandro Carancini, Riccardo Girotti, Tommaso Cirilli, Mattia Vissani, Federico Salvucci, Maurizio Scortecci e Edoardo Scortecci.

Vai alla barra degli strumenti