Sito ufficiale
SS Maceratese 1922

Che forza i nostri Allievi!

Gol, emozioni, divertimento e qualche brivido tipico delle giornate nel fine settimana del vivaio biancorosso. Ecco come è andata per le 5 formazioni “maggiori” della Rata.

L’Under19 a Corridonia è stata rimontata nella ripresa e il derby è finito 1-1 (gol di Cirulli). Curiosamente è il primo pareggio dopo 8 turni del girone C regionale, in virtù di altri risultati scivoliamo all’11° posto assieme alla Palmense.

Alla grande le squadre Allievi. L’Under17 continua ad essere rullo compressore, nel weekend stesa 4-0 la Sangiustese allo Stadio della Vittoria. A segno 2 volte Lattanzi, poi autogol e rete di Scortecci. Si resta in vetta nel girone 11 provinciale, 7 partite e 7 successi, +3 sulla United Civitanova.

Poker anche per l’Under16 che batte 4-0 il Pagliare, qui marcatori 2 volte Salvucci, Rita e ancora Scortecci.

Scendendo nella categoria Giovanissimi, una affermazione e uno stop. Festeggia l’Under15 che viola il “Fileni” casa del San Francesco con un netto 0-5, a bersaglio Polizzi, Lattanzi, Compagnucci e doppietta di Cappelletti. Da segnalare nel finale il rigore paratao da Cingolani proprio ai…cingolani. I baby comandano il girone 17 assieme alla Recanatese.

Infine ko 4-1 a Porto d’Ascoli per l’Under14, gol dell’onore messo a segno da Ciarpella.

In foto l’Under16

Vai alla barra degli strumenti