Sito ufficiale
SS Maceratese 1922

Che robbbbaaaa!!!

Il primo weekend pieno, cioè con tutte le principali formazioni del nostro vivaio in campo, ci ha regalato un “pieno” di gioie.

Lo abbiamo archiviato infatti con un ottimo bottino di 4 vittorie e un pareggio.

L’unica X è stata conseguita dai più grandi, dall’Under19 che ospitava il Porto d’Ascoli secondo in classifica. Al cospetto della vice capolista abbiamo giocato davvero bene, due volte avanti però siamo sempre stati ripresi per un 2-2 che non può non andare stretto. A segno Giulioni e Messi.

Poi solo successi. A cominciare dagli Allievi 2003 che disputavano l’atteso derby in riva all’Adriatico ed hanno firmato il gran blitz: Civitanovese-Maceratese 0-1! A deciderlo Morbidelli, bravo anche il portiere Amico.

L’Under16 non ha voluto esser da meno ed è andata addirittura di settebello, 1-7 a Porto Sant’Elpidio. Marcatori nella goleada 2 volte a testa Gentilucci e Maurizio Scortecci, quindi Pianelli, Giampaoli e Edoardo Scortecci.

E una mano/partitina di poker no? Poderoso 4-1 dell’Under15 in casa contro la United Civitanova. Goleador Lattanzi, Merucci, Cappelletti e ancora Lattanzi.

Infine i Giovanissimi del 2006 che a Villa Potenza hanno suonato di cinquina, 5-2 contro Fermo. Protagonista assoluto Pierluigi autore di tutte e 5 le reti!

 

In foto i ragazzi dell’Under17 che festeggiano la vittoria nel derby

 

Vai alla barra degli strumenti