Sito ufficiale
SS Maceratese 1922

D come derby e dominio!

Ormai ci abbiamo preso gusto o forse è meglio dire che i baby stanno rinnovando piacevoli tradizioni dei grandi…fatto sta che anche il derby Under19 con la Civitanovese è stato nostro!

Ieri i ragazzi affidati al nuovo tecnico Michele Grioli hanno addirittura sbancato l’Antistadio dei cugini rifilando un gran 0-3 ai rossoblu! Una partita a senso unico, 0-2 all’intervallo, rigore parato da Simoncini e infine il tris. A segno Bernacchini, Fuakuputu e Matteo Messi. In classifica risaliamo ancora, siamo quarti.

Pareggio interno 1-1 per l’Under17 contro il Montemilone Pollenza. In svantaggio rimontiamo dopo un rigore fallito e impattiamo proprio con Morbidelli che così riscatta l’errore dal dischetto. Poi varie chances per vincere ma purtroppo non le concretizziamo.

Gli Allievi Cadetti invece hanno superato 2-0 Piazza Immacolata, a segno Gentilucci e Giampaoli.

Veniamo ai Giovanissimi. Netta affermazione per l’Under15 che ha steso a domicilio 1-4 la Veregrense. Nel poker a bersaglio Troscè, Cappelletti, Polizzi e Lattanzi.

Infine l’Under14, caduta 6-4 a Corridonia al termine di un match incredibile e non solo per il totale dei gol. Eravamo infatti avanti 1-3, poi in 6’ è cambiato tutto e ci siamo ritrovati sotto 5-3….Reti biancorosse di Pierluigi, due volte Virgili e una autorete.

Vai alla barra degli strumenti