Sito ufficiale
SS Maceratese 1922

Festival biancorosso!!

Nel weekend che ha sancito l’eccellente epilogo di Sanremo, le nostre “Nuove proposte” hanno fatto ‘na roba grossa…Il bilancio per la grande famiglia della Maceratese è di 4 vittorie, un pareggio e nessuna sconfitta: vamos!

L’unico pareggio è stato dell’Under19 e peraltro può essere quasi festeggiato come una vittoria. Sì perché i ragazzi di mister Grioli hanno impattato 0-0 in casa contro l’Atletico Ascoli capolista che si presentava al match con 15 successi su 18 incontri. Restiamo inoltre sul podio, terzi nel girone C regionale.

Il poker- Eccole le vittorie. L’Under17 aveva il derby cittadino con la Robur e ai Salesiani l’ha fatto suo nettamente 0-4. Una sfida già decisa nel primo tempo terminato 0-3. A segno Gubinelli, Lattanzi, Tambe e Marcolini. Bravi anche i fratellini dell’Under16 che hanno sconfitto a domicilio la Junior Elpidiense 3-5, marcatori tre volte Morbiducci, più Gentilucci e l’ultimo arrivato Brandao.

Gioie infine con i Giovanissimi. L’Under15 ha sbancato Pollenza liquidano il Montemilone 1-5, anche qui match indirizzato nella prima frazione terminata 0-4. I goleador sono stati Troscè (doppietta), Morandi, Cappelletti, Lattanzi. L’Under14 ha invece battuto 2-1 il Porto d’Ascoli in rimonta grazie alla doppietta di Pierluigi.

 

In foto l’Under16

Vai alla barra degli strumenti