Sito ufficiale
SS Maceratese 1922

Nostro anche il derby Under14

Eccellenti risultati nell’ultimo weekend di gennaio per le formazioni del vivaio biancorosso, salutiamo il primo mese del 2020 calando un bel poker di vittorie.

La scorpacciata di successi inizia dall’Under19 del nuovo tecnico Grioli che non si ferma più e continua la sua strepitosa risalita. La Juniores ha steso 6-3 l’Atletico Centobuchi qui ai Pini e, grazie al 10° risultato utile consecutivo, è addirittura entrata per la prima volta sul podio del girone C (siamo terzi con il Valdichienti che però ha una gara in meno). A segno 2 volte Giulioni, anche Cicconi, Fuakuputu, Marino Messi e Del Gobbo.

Affermazione pure più larga per l’Under17 che ha violato Camerino 1-6, sfida senza storia decisa dalle reti di Morbidelli e Marcolini, doppiette per entrambi, quindi Morbiducci e Tambe.

Blitz anche per gli Allievi Cadetti in casa del Real Virtus Pagliare, 0-1 a firma di Giampaoli.

Dulcis in fundo la vittoria più clamorosa, almeno nelle proporzioni e poi perché era sempre un derby: la nostra Under14 a Villa Potenza ha asfaltato 11-0 i cugini della Civitanovese! Quaterna di Bambozzi, doppietta di Pierluigi, gloria anche per Virgili, Staffolani, Poloni, Consoli e Ciarpella.

Unico ko quella dell’Under15 che purtroppo è stata sopraffatta 4-2 a Matelica.

In foto naturalmente i ragazzi dei Giovanissimi Cadetti

Vai alla barra degli strumenti