Sito ufficiale
SS Maceratese 1922

REPLICA E PRECISAZIONI

In relazione alle dichiarazioni del sig. Cascianelli, guardacaso immancabilmente pubblicate dalla testata youtvrs, siamo inevitabilmente a replicare.

Il giocatore, dopo aver effettuato la preparazione all’Helvia Recina e la prima amichevole estiva con il Filottrano, accusava malesseri fisici non derivanti da infortunio di gioco ma relativi a problematiche pregresse. D’accordo con la società il sig. Cascianelli decideva di agire autonomamente al fine di risolverli. Il club lo supportava nelle spese sanitarie sostenute e manteneva l’alloggio nel capoluogo, nonostante il protrarsi dell’indisponibilità durata fino alla gara con il Monturano Campiglione del 13 Ottobre.

Dopo il match con il Potenza Picena datato 8 Dicembre, il sig. Cascianelli, nell’occasione sostituto, faceva presente al club di essere insoddisfatto dei minutaggi complessivamente disputati. Dunque il giocatore, in rotta con la direzione tecnica, veniva accontentato nell’operazione di trasferimento altrove.

Fa sorridere che a distanza di oltre 3 mesi dalla sua partenza si esprima in questi termini, assumendosene la responsabilità.

Vai alla barra degli strumenti