Sito ufficiale
SS Maceratese 1922

Très chic…

Tre vittorie su tre partite nel weekend di Carnevale per le squadre del Settore Giovanile della Maceratese. Sì solo 3 incontri, perché i campionati Regionali Under17 e Under15 riposavano.

In campo regolarmente invece l’Under19 che in casa si è sbarazzata 5-1 del Corridonia. Un successo che fa tornare a correre il gruppo di Grioli dopo i due pareggi 0-0, il primo buono contro l’Atletico Ascoli capolista, il secondo meno a Montecosaro. A segno tre volte Marino Messi, Fuakuputu dal dischetto e poi abbiamo anche un’autorete a favore.
Ha giocato anche l’Under16, gli Allievi Cadetti già certi da una settimana della vittoria del campionato. Nonostante le feste anticipate, i baby biancorossi hanno mantenuto l’imbattibilità e vinto pure a Castel di Lama contro l’Atletico Ascoli. Finale 1-3 grazie alle reti di Velaj e alla doppietta di Gentilucci.
Infine nettissima goleada dell’Under14 che ha straripato con un micidiale 11-0 sulla Veregrense. Marcatori 8 volte lo scatenato Pierluigi, 2 volte Virgili e un centro per Ciarpella.

In foto però i piccoli dei Pulcini squadra B

Vai alla barra degli strumenti