Sito ufficiale
SS Maceratese 1922

PARLA IL PRESIDENTE ALBERTO CROCIONI

Il Presidente Crocioni stila un bilancio di metà  stagione
“Da un punto di vista della rosa abbiamo apportato dei ritocchi che, a mio avviso, ci hanno rinforzato. Credo che in questo campionato un trio d’attacco con Ridolfi, Mongiello e Suwareh sia una rarità. È naturale che la nostra classifica poteva e doveva essere migliore. Comunque nulla è perduto.”
La Maceratese secondo lei è stata penalizzata dalle direzioni di gara? “Abbiamo sempre accettato il verdetto del campo e continueremo a farlo, gli alibi stanno a zero. Però ci sono state tante situazioni nel corso della stagione che mi hanno lasciato perplesso. Solo per citare l’ultimo turno: la prima ammonizione a Ridolfi, il fuorigioco fischiato a Suwareh sul 2-0 e quello non segnalato a Capenti nel gol del 2-1. Anche la punizione del pareggio mi è parsa generosa. Però, ripeto, nessuna recriminazione.”
Cosa si aspetta dalla sua squadra dopo questo giro di boa? “Una decisa reazione alle avversità che ci hanno caratterizzato. A partire da Domenica affrontando l’Azzurra Colli che è in piena corsa play-off. Chi sostituirà gli assenti si deve far trovare pronto. Abbiamo alternative di spessore e questa è l’occasione per dimostrarlo”.


My Agile Privacy
Privacy and Consent by My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: