PARLA IL PRESIDENTE ALBERTO CROCIONI
Il Presidente Crocioni stila un bilancio di metà stagione
“Da un punto di vista della rosa abbiamo apportato dei ritocchi che, a mio avviso, ci hanno rinforzato. Credo che in questo campionato un trio d’attacco con Ridolfi, Mongiello e Suwareh sia una rarità. È naturale che la nostra classifica poteva e doveva essere migliore. Comunque nulla è perduto.”
La Maceratese secondo lei è stata penalizzata dalle direzioni di gara? “Abbiamo sempre accettato il verdetto del campo e continueremo a farlo, gli alibi stanno a zero. Però ci sono state tante situazioni nel corso della stagione che mi hanno lasciato perplesso. Solo per citare l’ultimo turno: la prima ammonizione a Ridolfi, il fuorigioco fischiato a Suwareh sul 2-0 e quello non segnalato a Capenti nel gol del 2-1. Anche la punizione del pareggio mi è parsa generosa. Però, ripeto, nessuna recriminazione.”
Cosa si aspetta dalla sua squadra dopo questo giro di boa? “Una decisa reazione alle avversità che ci hanno caratterizzato. A partire da Domenica affrontando l’Azzurra Colli che è in piena corsa play-off. Chi sostituirà gli assenti si deve far trovare pronto. Abbiamo alternative di spessore e questa è l’occasione per dimostrarlo”.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: