Squadre iscritte al 34° Torneo “Nando Cleti” 2019
Junior Macerata SSD Conero Dribbling ASD Invictus FC United Civitanova Alma Juventus Fano ASD Giovane Ancona Calcio
Junior Macerata SSD Conero Dribbling ASD Invictus FC United Civitanova Alma Juventus Fano ASD Giovane Ancona Calcio
Per la gara di Jesi in programma Domenica sarà possibile acquistare il tagliando in prevendita nella giornata di domani (Sabato) presso la Tabaccheria Monachesi di via dei Velini in orari di apertura. Sarà comunque possibile comprare il biglietto presso il botteghino del settore ospiti dell’impianto sportivo “Carotti”. Ecco le indicazioni per raggiungere lo stadio: la…
Torniamo al successo superando una squadra quadrata come l’Urbino. De Iulis su rigore al 3° di gioco. Ora testa a Jesi dove ci aspetta una gara calda e determinante per questo rush finale di stagione.
La partita di Castelfidardo ci ha confermato la difficoltà di questo campionato di Eccellenza. Dove la lotta per mantenere la categoria è equiparabile a quella per la promozione in serie D. Un campionato che la Maceratese sta facendo di tutto per onorare con sforzi economici importanti, evidenziati ancora una volta nel mercato di riparazione. Occorre…
La Rata cade al “Mancini” nel delicato confronto salvezza e si ritrova inguaiata nei play-out. De Min e Cognigni condannano i biancorossi ad una sconfitta pesante. Ora la squadra di Amadio è chiamata a riscattarsi subito Domenica all’Helvia Recina arriva l’Urbino. L’under 19 dice addio ai sogni di gloria, la compagine di Ruani cede di…
L’ultimo fine settimana di febbraio ha riservato l’impresa della seconda squadra biancorossa, i ragazzi di mister Ruani dovevano vedersela con la capolista Montefano e hanno avuto la meglio 4-2. Un successo da copertina, meritato, perché siamo andati avanti 2-0 con Girotti e Gentilucci, ci hanno ripresi e nel finale l’abbiamo ri-vinta grazie a Pierluigi e…
D’Ercole riacciuffa Palmucci proprio allo scadere rendendo giustizia ad un match che i biancorossi non avrebbero meritato di perdere. L’under 19 strapazzare proprio i viola per 4 a 2 e proseguono il loro cammino al secondo posto della graduatoria