Sito ufficiale
SS Maceratese 1922

Rassegna Stampa

NOTA STAMPA

NOTA STAMPA

In relazione all’articolo apparso nel pomeriggio sulla testata “youtvrs”, la società biancorossa prende seccamente le distanze sulle insinuazioni riportate. Il club ha scelto con convinzione mister Nocera e ripone la massima fiducia nel suo operato. Riguardo presunti incontri di nostri tesserati con l’ex tecnico, il club effettuerà le verifiche del caso con la possibilità di…

Nostro anche il derby Under14

Nostro anche il derby Under14

Eccellenti risultati nell’ultimo weekend di gennaio per le formazioni del vivaio biancorosso, salutiamo il primo mese del 2020 calando un bel poker di vittorie. La scorpacciata di successi inizia dall’Under19 del nuovo tecnico Grioli che non si ferma più e continua la sua strepitosa risalita. La Juniores ha steso 6-3 l’Atletico Centobuchi qui ai Pini…

DA 0-2 A 2-2 CON IL CORRIDONIA

DA 0-2 A 2-2 CON IL CORRIDONIA

All’Helvia Recina finisce con un rocambolesco due a due. Nel primo tempo Castellano fallisce un rigore e dopo poco Lasku segna su assit di Cerbone in sospetto fuorigioco. Nella ripresa ancora Lasku raddoppia. La Maceratese trova l’orgoglio di riequilibrarla con Gabaldi, serpentina meravigliosa, e poi con Campana, bastonata sotto l’incrocio dei pali. Sabato insidiosa trasferta…

RINFORZO IN DIFESA: ECCO TELLONI

RINFORZO IN DIFESA: ECCO TELLONI

Simone Telloni è un nuovo giocatore della Maceratese. Difensore centrale, terzino destro e centrocampista, il classe 1999 è un elemento estremamente duttile. Si è affermato nella scorsa annata ad Aprilia nel girone G della serie D con oltre venti presenze tra campionato e coppa. Arriva dalla Jesina dove ha militato nella prima parte dell’attuale stagione.

D come derby e dominio!

D come derby e dominio!

Ormai ci abbiamo preso gusto o forse è meglio dire che i baby stanno rinnovando piacevoli tradizioni dei grandi…fatto sta che anche il derby Under19 con la Civitanovese è stato nostro! Ieri i ragazzi affidati al nuovo tecnico Michele Grioli hanno addirittura sbancato l’Antistadio dei cugini rifilando un gran 0-3 ai rossoblu! Una partita a…

SCONFITTA DUE A UNO A TREIA

SCONFITTA DUE A UNO A TREIA

Condizionati da due topiche difensive a Treia perdiamo gara e secondo posto. Nella ripresa a segno per noi il capitano Campana con una fucilata dal limite. La colpe della debacle non possono essere certo attribuite a mister Nocera che, con tutta la sua esperienza e competenza, sta provando ad invertire una tendenza negativa. Domenica all’Helvia…

1 2 3 57
Vai alla barra degli strumenti