Sito ufficiale
SS Maceratese 1922

Rassegna Stampa

SOSPESA L’ATTIVITÀ SPORTIVA

SOSPESA L’ATTIVITÀ SPORTIVA

La S.S. Maceratese comunica di interrompere la consueta attività sportiva, dalla prima squadra fino a tutto il settore giovanile, con decorrenza immediata e fino a nuova indicazione. Il provvedimento si rende necessario per tutelare la salute di tutti i tesserati della grande famiglia biancorossa.

REPLICA E PRECISAZIONI

REPLICA E PRECISAZIONI

In relazione alle dichiarazioni del sig. Cascianelli, guardacaso immancabilmente pubblicate dalla testata youtvrs, siamo inevitabilmente a replicare. Il giocatore, dopo aver effettuato la preparazione all’Helvia Recina e la prima amichevole estiva con il Filottrano, accusava malesseri fisici non derivanti da infortunio di gioco ma relativi a problematiche pregresse. D’accordo con la società il sig. Cascianelli decideva…

RECUPERATO IL PORTIERE GIUSTOZZI

RECUPERATO IL PORTIERE GIUSTOZZI

Torna ad allenarsi a pieno regime Federico Giustozzi dopo un lungo stop, con tanto di ricaduta. Il portiere, infortunatosi al ginocchio destro in rappresentativa Marche lo scorso 30 Gennaio, è stato a riposo fino al weekend del 15-16 Febbraio dove è risceso in campo per difendere i pali della porta biancorossa dell’under 19. In seguito…

Il Cleti 2020

Il Cleti 2020

Tre settimane alla scadenza delle iscrizioni per partecipare alla 35° edizione del torneo “Nando Cleti”, la prima allestita dalla Maceratese. La prestigiosa manifestazione di calcio giovanile riservata alla categoria Esordienti, l’unica che mette a confronto squadre marchigiane e abruzzesi, è stata già messa in moto dallo storico responsabile Marcello Temperi tanto da avere diverse società…

AMICHEVOLE IN FAMIGLIA

AMICHEVOLE IN FAMIGLIA

La settimana di allenamenti si è conclusa con una partita in famiglia, a ranghi misti, con l’under 19 biancorossa. Tante indicazioni utili per mister Nocera che ha potuto testare condizione e schemi dei suoi giocatori. Lunedì la ripresa. Per quanto riguarda Matteo Bernacchini, che ha assistito alla seduta, intervento chirurgico previsto per la metà di…

Très chic…

Très chic…

Tre vittorie su tre partite nel weekend di Carnevale per le squadre del Settore Giovanile della Maceratese. Sì solo 3 incontri, perché i campionati Regionali Under17 e Under15 riposavano. In campo regolarmente invece l’Under19 che in casa si è sbarazzata 5-1 del Corridonia. Un successo che fa tornare a correre il gruppo di Grioli dopo…

CONQUISTATA LA QUARTA PIAZZA

CONQUISTATA LA QUARTA PIAZZA

Regolata tre a uno la Monterubbianese con la doppietta di Papa e la rete su rigore di Chornopyschuk, la Maceratese recupera una posizione in classifica scavalcando il Monturano Campiglione. Prossima trasferta Sabato sul terreno del Montecosaro.

1 2 3 60
Vai alla barra degli strumenti