Sito ufficiale
SS Maceratese 1922

Rassegna Stampa

IMPORTANTE INNESTO IN MEDIANA

IMPORTANTE INNESTO IN MEDIANA

È Nichea Maino Xavier Paul argentino classe 1988 e arriva dal Monturano Campiglione. Centrocampista centrale ma un vero e proprio jolly a servizio dei biancorossi. Duttile in ogni zona del campo dotato di una buona fisicità. Tre stagioni in serie C e una lunga esperienza nei gironi dilettantistici argentini. Per lui pochissime presenze con la…

Quanto ci piace giocare a calcio!!

Quanto ci piace giocare a calcio!!

Altro weekend stra-positivo, ma forse dovremmo scrivere strabiliante o straripante, per le nostre formazioni del Settore Giovanile (includendoci anche la Juniores). Per la seconda volta di fila sono 4 vittorie ed un pareggio, quindi ce lo lasciamo alle spalle da imbattuti. In dettaglio, la Juniores ha espugnato la tana dell’Aurora Treia per 2-5. In svantaggio…

INFO BIGLIETTI PER IL DERBY

INFO BIGLIETTI PER IL DERBY

La SS Maceratese intende comunicare ai propri sostenitori, che in occasione del derby di Domenica prossima da disputare al campo “Polisportivo” di Civitanova Marche, sarà possibile accedere all’impianto solo muniti di tagliando nominativo da acquistare in prevendita. Il circuito che si occuperà dell’evento è denominato “ciaotickets” e le modalità sono due: tramite esercizi fisici che…

Altro poker!!!!

Altro poker!!!!

In un weekend di totale grigiore atmosferico, ci hanno pensato i talenti del nostro settore giovanile a rendere tutto luminoso e spumeggiante. Comprendendo anche la Juniores, 4 successi e un pareggio per i colori biancorossi versione “young”. Un altro poker dopo quello della scorsa settimana, stavolta da imbattuti. La Juniores di Grioli di nuovo è…

Poker nel primo weekend pieno

Poker nel primo weekend pieno

Il primo fine settimana davvero al completo per il Settore Giovanile biancorosso ha lasciato una bella eredità: 4 successi ed un ko. Iniziamo il racconto dalla Juniores, protagonista di una partita incredibile a Montefano. I ragazzi di mister Grioli hanno sbloccato dopo 8’ ma poi hanno subìto un blackout inimmaginabile nonostante gli assurdi rincari dell’energia…

1 2 3 71
Vai alla barra degli strumenti