Sito ufficiale
SS Maceratese 1922

Rassegna Stampa

A MARINA PALMENSE TORNA IL SORRISO

A MARINA PALMENSE TORNA IL SORRISO

Doppio Papa, che coglie pire una traversa, per un successo preziosissimo. Risultato che sarebbe potuto essere più rotondo per via delle tante occasioni prodotte. Agganciata la terza posizione in coabitazione con i cugini rossoblu. Domenica arriva l’Atletico Ascoli

Ora sì che siamo tutti!

Ora sì che siamo tutti!

Scritto del ritorno al successo dell’Under19, il weekend presentava altri “ritorni” importanti. Finalmente infatti il vivaio biancorosso è sceso in campo al gran completo, comprendendo anche le squadre Allievi e Giovanissimi Cadetti, le annate 2004 e 2006 per la precisione. Il resoconto parte dai più grandi, i 2003, bravi ad espugnare 1-2 la tana del…

SOLO PARI CON IL MONTURANO CAMPIGLIONE

SOLO PARI CON IL MONTURANO CAMPIGLIONE

Una Rata volitiva e generosa sfiora il successo ai danni del Monturano Campiglione che esce indenne dall’Helvia Recina, forse al dì sopra dei propri meriti. Sfortunata autorete di Rapagnani, poi doppio Chornopyshchuk e Moretti per il definitivo due a due. Clamorosa traversa di Mariani ad inizio ripresa.  

Riecco l’Under19!

Riecco l’Under19!

Sabato bello come la giornata quasi estiva per i nostri ragazzi della Juniores che ai Pini sono tornati a festeggiare. Dopo 3 battute a vuoto, i baby biancorossi di mister Luca Barone hanno superato nettamente 4-1 il Grottammare. Curiosamente abbiamo avuto a favore 2 autogol, le altre reti sono state di Gjinaj e Giulioni. Bravi…

1 2 3 48
Vai alla barra degli strumenti