Sito ufficiale
SS Maceratese 1922

Rassegna Stampa

Interruzione definitiva della stagione

Interruzione definitiva della stagione

Adesso è tutto nero su bianco, purtroppo. Il comunicato ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti, che ha recepito le delibere della Figc, mette la pietra tombale sulle già quasi azzerate speranze di avere un campionato di Promozione. Non solo la serie nella quale stavamo militando (con appena un incontro disputato ad ottobre) ma anche Prima, Seconda,…

A rischio Velox e Cleti 2021

A rischio Velox e Cleti 2021

La decisione ufficiale non è stata presa perché la società mantiene viva una piccolissima speranza, ma con ogni probabilità anche quest’anno non verranno organizzati i due prestigiosi tornei di calcio giovanile curati dalla Maceratese: il Velox ed il Cleti. L’attuale situazione pandemica e l’assenza di comunicazioni o protocolli verso il ritorno alla normale attività dilettantistica,…

INIBIZIONE PER IL PRESIDENTE CROCIONI

INIBIZIONE PER IL PRESIDENTE CROCIONI

  Il tribunale federale del comitato regionale marche ha disposto due mesi d’inibizione al numero uno del club biancorosso, comminata anche un’ammenda alla società per euro 267,00. La sanzione fa seguito al deferimento relativo all’accordo contrattuale stipulato con l’allora allenatore Marinelli per euro 8.500,00 sopra la soglia di euro 500 previsto dalla normativa

Che esempio Nicolas!

Che esempio Nicolas!

C’erano tutte le condizioni e le tentazioni…per commettere una “uscita a vuoto”, comprensibile peraltro data l’età, invece il nostro Nicolas Marcolini ha compiuto un gesto che vale come parare un rigore in una finale…. La notizia è in rete da un giorno, il quasi 14enne Marcolini, portiere della squadra Giovanissimi 2007 della Maceratese, è stato…

CONGRATULAZIONI AL NEO PRESIDENTE PANICHI

CONGRATULAZIONI AL NEO PRESIDENTE PANICHI

La S.S. Maceratese intende congratularsi con il neo Presidente della FIGC Marche Ivo Panichi. Un’affermazione, in questa tornata di elezioni federali, giunta al termine di un’intensa ed entusiasmante competizione a tre. Per la Maceratese ha effettuato la votazione il Presidente Crocioni presso il Palarossini di Ancona. Al neo vertice del calcio marchigiano vanno i migliori…

MERCURIO AI SALUTI

MERCURIO AI SALUTI

Paolino Mercurio effettua il doppio salto e si accasa al Porto Sant’Elpidio in serie D. Il difensore lascia dunque la Maceratese in una scelta dettata, oltre che dalla categoria, dalla continuità di svolgimento delle gare che il torneo stesso garantisce. Il club biancorosso, come consuetudine, puntuale negli impegni presi con Mercurio, è già attivo nel…

1 2 3 65
Vai alla barra degli strumenti