Squadre iscritte al 34° Torneo “Nando Cleti” 2019
Junior Macerata SSD Conero Dribbling ASD Invictus FC United Civitanova Alma Juventus Fano ASD Giovane Ancona Calcio
Junior Macerata SSD Conero Dribbling ASD Invictus FC United Civitanova Alma Juventus Fano ASD Giovane Ancona Calcio
Adesso è tutto nero su bianco, purtroppo. Il comunicato ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti, che ha recepito le delibere della Figc, mette la pietra tombale sulle già quasi azzerate speranze di avere un campionato di Promozione. Non solo la serie nella quale stavamo militando (con appena un incontro disputato ad ottobre) ma anche Prima, Seconda,…
La decisione ufficiale non è stata presa perché la società mantiene viva una piccolissima speranza, ma con ogni probabilità anche quest’anno non verranno organizzati i due prestigiosi tornei di calcio giovanile curati dalla Maceratese: il Velox ed il Cleti. L’attuale situazione pandemica e l’assenza di comunicazioni o protocolli verso il ritorno alla normale attività dilettantistica,…
Il tribunale federale del comitato regionale marche ha disposto due mesi d’inibizione al numero uno del club biancorosso, comminata anche un’ammenda alla società per euro 267,00. La sanzione fa seguito al deferimento relativo all’accordo contrattuale stipulato con l’allora allenatore Marinelli per euro 8.500,00 sopra la soglia di euro 500 previsto dalla normativa
C’erano tutte le condizioni e le tentazioni…per commettere una “uscita a vuoto”, comprensibile peraltro data l’età, invece il nostro Nicolas Marcolini ha compiuto un gesto che vale come parare un rigore in una finale…. La notizia è in rete da un giorno, il quasi 14enne Marcolini, portiere della squadra Giovanissimi 2007 della Maceratese, è stato…
La S.S. Maceratese intende congratularsi con il neo Presidente della FIGC Marche Ivo Panichi. Un’affermazione, in questa tornata di elezioni federali, giunta al termine di un’intensa ed entusiasmante competizione a tre. Per la Maceratese ha effettuato la votazione il Presidente Crocioni presso il Palarossini di Ancona. Al neo vertice del calcio marchigiano vanno i migliori…
Paolino Mercurio effettua il doppio salto e si accasa al Porto Sant’Elpidio in serie D. Il difensore lascia dunque la Maceratese in una scelta dettata, oltre che dalla categoria, dalla continuità di svolgimento delle gare che il torneo stesso garantisce. Il club biancorosso, come consuetudine, puntuale negli impegni presi con Mercurio, è già attivo nel…
E speriamo che il 2021 ci faccia tornare a giocare davvero al calcio…..