Sito ufficiale
SS Maceratese 1922

Rassegna Stampa

RIPRENDIAMO A CORRERE, ORA SOTTO CON IL DERBY

RIPRENDIAMO A CORRERE, ORA SOTTO CON IL DERBY

Successo prezioso contro un ostico Potenza Picena, decide l’autorete di Sulce propiziata da Mariani sul finire di primo tempo.  Biancorossi rinvigoriti dopo la parentesi negativa di Monticelli. Molto soddisfacenti gli esordi di Castellano, dall’inizio, e di Gabaldi, subentrato nella seconda frazione. Rimane invariato il distacco dalla vetta ma si guadagna una posizione, la seconda, ai…

UFFICIALE GENTILI, IN USCITA GIOVAGNOLI

UFFICIALE GENTILI, IN USCITA GIOVAGNOLI

Matteo Gentili, classe 1985, è della Maceratese. Il portiere arriva dall’Aries Trodica. L’estremo difensore Simone Giovagnoli saluta e approda all’Olimpia Marzocca nel girone A di Promozione. A lui, così come a Luca Jachetta, i ringraziamenti della società per la professionalità mostrata in maglia biancorossa e gli auguri per le migliori fortune umane e sportive.

Sale l’Under19, sale…

Sale l’Under19, sale…

Raccontiamo un weekend un po’ “monco”, l’ultimo prima del via della fase Regionale dove saremo protagonisti sia con l’Under17 che l’Under15. Così nel fine settimana hanno giocato solo 3 formazioni del Settore Giovanile biancorosso e sono arrivate 2 affermazioni e uno stop. La Juniores continua la sua fase ascensionale, nella 12° giornata ha battuto 3-1…

Avanti con i Regionali!

Avanti con i Regionali!

La Maceratese ha appena realizzato una bella doppietta, guadagnando la qualificazione alla fase regionale sia con l’Under 17 che con l’Under 15. Entrambi i team sono riusciti a vincere i rispettivi gironi provinciali, primi anche in gol fatti e subiti e tra dieci giorni inizieranno il ben più probante step affrontando le migliori rivali delle…

1 2 3 52
Vai alla barra degli strumenti