Un altro giocatore del posto e sfornato dall’allora settore giovanile della Maceratese torna a vestire il biancorosso. È Riccardo Calamita classe 1998, difensore esterno duttile per entrambe le corsie. Ultime due ultime stagioni in serie D, Montegiorgio e Sangiustese, dove precedentemente aveva trionfato nel campionato di Eccellenza. “Tornare a giocare nella squadra della mia città è motivo di gioia e stimolo a fare più che bene con questi colori. Ringrazio la società per questa opportunità”
RICCARDO CALAMITA TORNA IN BIANCOROSSO

