TELLONI IN USCITA
La SS Maceratese Maceratese comunica di aver ceduto Simone Telloni al Potenza Picena. La società biancorossa, preso atto della volontà del giocatore di trasferirsi altrove per motivi personali, ha accolto la sua richiesta.
La SS Maceratese Maceratese comunica di aver ceduto Simone Telloni al Potenza Picena. La società biancorossa, preso atto della volontà del giocatore di trasferirsi altrove per motivi personali, ha accolto la sua richiesta.
Doppietta Rata con Allievi e Giovanissimi nella giornata inaugurale della seconda fase, quella regionale. Sia i ragazzi di Morresi che quelli di Troscè hanno infatti cominciato alla grande, confermando che il primo posto della fase provinciale non era stato casuale. Gli Allievi o Under17 avevano come impegno d’esordio la sfida casalinga con la Recanatese e…
Comincerà col botto la fase regionale per i Giovanissimi della Maceratese. La Figc ha finalmente ufficializzato il calendario e domenica i baby biancorossi riprenderanno a giocare con il derby contro la Civitanovese: appuntamento alle 11 all’antistadio “Ciccarelli”. Si riparte dopo tre settimane, una pausa successiva al primo posto nel girone 14 provinciale, un punto davanti…
È Sauro Trillini il nuovo trainer della Rata. Nel pomeriggio dirigerà il suo primo allenamento. Verrà presentato alla stampa Sabato mattina al termine della rifinitura prevista per le 12. Legato profondamente alla Maceratese. Per lui quattro stagioni da giocatore, dall’81 all’85 centrando sempre gli obiettivi, e una da allenatore. Nell’annata 83/84, con Pino Brizi in…
La SS Maceratese comunica l’esonero dell’allenatore Francesco Nocera. Mancando i presupposti da ambo le parti per continuare proficuamente il rapporto di collaborazione la società ringrazia mister Nocera per il lavoro svolto, per la grande professionalità e attaccamento ai colori biancorossi, augurando allo stesso le migliori fortune. Nei prossimi giorni verrà ufficializzato il nome del nuovo…
La SS Maceratese intende precisare, in riferimento a quanto pubblicato oggi e nei giorni scorsi,dal giornale online “Youtvrs”, che non vi è stato alcun contatto con i giocatori Gibellieri e Sprecacè.
In relazione all’articolo pubblicato in data odierna sulle colonne del quotidiano “il resto del Carlino” il Direttore Sportivo Conti ne smentisce seccamente una parte del contenuto e non si riconosce nel titolo redatto. Al fine di evitare che tali strumentalizzazioni si possano ripetere le future dichiarazioni saranno rilasciate ai cronisti esclusivamente in presenza.