Tre vittorie, un bel pareggio e una sola sconfitta, patita oltretutto da una squadra appena “nata”. Non possiamo che archiviare felicemente il fine settimana di partite e divertimento del vivaio biancorosso!
Il resoconto, con immagini, lo iniziamo dai più grandicelli, da quell’Under che –formalmente- non viene considerata Settore Giovanile. La Juniores era di scena nella vicina Pollenza e non ha lasciato scampo al Montemilone travolgendolo 0-4. Un blitz coi fiocchi. Ok l’avversario è ultimo in classifica, ma la Rata ha davvero espresso una notevole qualità di gioco. A segno Cervigni (tra i migliori con Salas), Morbidelli, Pistarelli e 14° rete in 14 incontri per Messi. In classifica continua la battaglia per la vetta del girone C, secondi a -3 dal Valdichienti Ponte.
Allievi. I 2005 non hanno giocato, i Cadetti 2006 (nella foto) invece lo hanno fatto ospitando a Villa Potenza la Sangiorgese. Risultato? Affermazione 3-1 decisa nel primo tempo, a bersaglio Pierluigi e due volte Altarocca.
Giovanissimi. I 2007 hanno impattato 1-1 a Tolentino, assist di Blunno e centro di Mora. Un buonissimo risultato dato che avevamo diverse assenze. I 2008 hanno espugnato 1-4 Porto Recanati con le reti di Massini, E.Tombolini, Gasparrini e Massini. Infine il nuovo team dei 2008 B è caduto di misura in casa con i cugini della Robur. Peccato perché siamo stati due volte in vantaggio, prima con Peluso e poi con Savi.