Sito ufficiale
SS Maceratese 1922

Il weekend peggiore

La storica e ingiusta sconfitta nel derby non è stata, purtroppo, l’unico dispiacere calcistico. Anche per le nostre formazioni del Settore Giovanile c’era nell’aria qualcosa di malefico nel fine settimana, tanto che abbiamo collezionato appena un pareggio e 4 sconfitte. Mai era accaduto di non registrare successi.

L’Under19 ha vissuto una gara come i grandi o quasi. Avanti 1-0 e raggiunta dalla Cluentina, è finita sotto 1-2 nel finale su contropiede. L’arrembaggio non ha portato al pari che sarebbe stato strameritato, almeno considerando le tante occasioni avute e due parate notevoli di Ponzelli. Dopo 7 vittorie consecutive purtroppo uno stop che rischia di costare carissimo, anche perché il Valdichienti ha vinto con lo stesso risultato a Treia e ci ha ri-superato di un punto pur con un incontro in meno.

Allievi. Pareggio 0-0 nella vicina trasferta con la Recanatese ed è l’unico risultato “positivo” del weekend…I Cadetti invece sono caduti 4-3 a Porto San Giorgio contro la Sangiorgese e addirittura hanno subito la rimonta da 0-2 a 4-2.

Giovanissimi. C’era il derby pure qui ed è finito altrettanto male, i cugini rossoblù sono passati ai Pini 1-3. Infine il gruppo A dei Cadetti ha perso 2-1 in casa del Valdichienti Ponte, sbagliamo un rigore e si fa pure male Edoardo Tombolini che si rompe un polso. Auguri Edo!