Sito ufficiale
SS Maceratese 1922

Tre nuovi talenti per la Maceratese: arrivano Romitelli, Pazzaglia e Donzelli

La S.S. Maceratese è lieta di accogliere in biancorosso tre giovani talenti classe 2008: si tratta dei difensori Leonardo Romitelli e Leonardo Pazzaglia, e del centrocampista maceratese Francesco Donzelli.

Romitelli arriva dalla Recanatese ed è reduce da una stagione da protagonista con la Rappresentativa Under 17 LND, in cui è stato l’unico marchigiano convocato, a conferma delle sue qualità e del suo potenziale

Pazzaglia e Donzelli provengono invece dal settore giovanile dell’Ascoli Calcio, con cui hanno disputato il campionato Under 17 nazionale nella scorsa stagione, maturando un’esperienza importante in un contesto di alto livello.

Tre innesti di prospettiva, pronti a mettersi a disposizione e a crescere sotto la guida di Mister Possanzini. Ecco le prime parole dei nuovi biancorossi:

🗣️ 𝐑𝐨𝐦𝐢𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢:
“Sono molto felice di entrare a far parte di un contesto come quello della Maceratese. Mi sento pronto per dare il mio contributo alla squadra e ai compagni per onorare una maglia storica“.

🗣️ 𝐏𝐚𝐳𝐳𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚:
“Accolgo la chiamata di una società gloriosa come la Maceratese con grande entusiasmo. Ho respirato sin da subito un’aria di serietà e voglia di far bene. Essendo un under, arrivo in punta di piedi mettendomi a disposizione del mister, della squadra e di tutto lo staff, consapevole di voler far bene per questi colori“.

🗣️ 𝐃𝐨𝐧𝐳𝐞𝐥𝐥𝐢:
“È un onore per me vestire i colori della mia città. Sono pronto a dare il massimo per questa maglia e mettermi a disposizione della squadra e del mister. Forza Rata!”

Benvenuti a Macerata ragazzi! 🇦🇹👋🏻