Il primo fine settimana davvero al completo per il Settore Giovanile biancorosso ha lasciato una bella eredità: 4 successi ed un ko.
Iniziamo il racconto dalla Juniores, protagonista di una partita incredibile a Montefano. I ragazzi di mister Grioli hanno sbloccato dopo 8’ ma poi hanno subìto un blackout inimmaginabile nonostante gli assurdi rincari dell’energia elettrica…risultato? 3-1 viola. Grioli allora ha ridisegnato tatticamente i suoi, la squadra si è ripresa alla grande e Morbidelli l’ha guidata con una doppietta d’autore. Si è arrivati all’intervallo ribaltando tutto: 3-4. La ripresa è stata meno pirotecnica ma ha riservato il sigillo della sicurezza di Messi su rigore. Vamos!
In campo anche le due formazioni Allievi, entrambe, curiosamente, contro la Vigor Macerata. Il team più grande (nella foto), allenato da mister Morresi, ha sbancato Collevario con un poderoso 1-6. A bersaglio 2 volte Pierluigi, 2 volte sempre su rigore Merucci, quindi Jayed e ancora su penalty Carpano.
I Cadetti ai Pini hanno invece superato 4-1 i pari età, per mister Salvucci addirittura la tripletta di Zefi.
Scendiamo ai Giovanissimi. L’ultima affermazione del weekend l’ha realizzata in trasferta, al “Capponi” di Treia, la squadra di Troscè. I nostri baby hanno fatto il blitz 2-5 con Blunno protagonista di una doppietta.
Niente da fare infine per i Giovanissimi Cadetti del tecnico Draisci che sono stati sconfitti 1-5 dal Valdichienti. Rete della bandiera di Massini.


