DAL PRESIDENTE UN GRAZIE AI TIFOSI
Il numero uno della Maceratese Alberto Crocioni si rivolge ai tifosi e li ringrazia per la massiccia presenza e l’incitamento alla squadra nel successo di Domenica scorsa. “Aver visto così tanta gente che ci ha sostenuto mi ha reso felice e consapevole che in questo girone di ritorno, sia in casa che in trasferta, la…

