Il DS PROCULO FA IL PUNTO DELLA SITUAZIONE
“A due mesi dall’inizio della stagione il mio primo mini bilancio è senz’altro positivo. Ben figurato in amichevoli, tre partite di coppa e due di campionato. Certo è presto però abbiamo disputato queste gare con il pensiero del salto di categoria senza che questo influisse nel rendimento della squadra. Questa è una rosa completamente rinnovata…

