Che robbbbaaaa!!!
Il primo weekend pieno, cioè con tutte le principali formazioni del nostro vivaio in campo, ci ha regalato un “pieno” di gioie. Lo abbiamo archiviato infatti con un ottimo bottino di 4 vittorie e un pareggio. L’unica X è stata conseguita dai più grandi, dall’Under19 che ospitava il Porto d’Ascoli secondo in classifica. Al cospetto…

