Missione compiuta
Primi e belli, primi e ai Regionali! Obiettivo raggiunto nel weekend appena passato, forse il più importante di questa prima fase di stagione. Le Under17 e U15 biancorosse infatti hanno giocato l’ultima gara dei rispettivi gironi provinciali e avevano la possibilità di chiuderli al primo posto. Quasi un dovere per il blasone del club e…

